4 Aprile 2022

Tragedia sul monte Tifata: Antimo trovato morto in un dirupo

FOTO: ideawebtv.it

tragedia monte tifata

Dramma sul monte Tifata, esce per una gita e perde la vita: addio ad Antimo Iannotta. La ricostruzione della tragedia

Esce per un’escursione e non rientra a casa: addio ad Antimo. La tragedia si è consumata nella giornata di ieri e ha visto coinvolti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta.

Gli agenti sono intervenuti nel comune di Sant’Angelo in Formis, sul monte Tifata, per la ricerca di Antimo Iannotta, 76enne di Capua.

L’uomo era uscito per un’escursione senza fare più rientro presso la propria abitazione. Dopo l’allarme lanciato dai familiari, sono partite le ricerche: oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuto il personale TAS (esperti in topografia) per la gestione delle ricerche a terra ed è stato utilizzato un elicottero, proveniente dal nucleo elicotteristi di Pontecagnano, per il monitoraggio dell’area dall’alto.

Dopo 4 ore di ricerche è stato rinvenuto il corpo del 76enne. Secondo quanto riportato anche dai colleghi di “Edizione Caserta”, l’uomo, uscito a caccia di asparagi, è precipitato in un dirupo.

 

LEGGI ANCHE: COVID, BURIONI: “ATTENTI NEI LUOGHI CHIUSI”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.