11 Maggio 2023

Tragedia in culla: muore bimbo di soli due mesi. Genitori increduli

Ancora una tragedia in culla: è morto nel romano un neonato. Si indaga per scoprire le cause del decesso. Ipotesi sindrome della morte in culla

Immagine di repertorio

Neonato ucciso dalla pertosse, kit di benvenuto per neonati

TRAGEDIA IN CULLA – Non è il primo caso e purtroppo non sarà l’ultimo: si è consumata l’ennesima tragedia in casa che vede come protagonista un piccolo neonato.

I fatti sono accaduti tra sabato e domenica della scorsa settimana: un bimbo di due mesi è morto in culla. I genitori hanno da subito notato qualcosa di strano nel suo comportamento e hanno iniziato a rianimarlo ma con scarsi risultati.

Sul posto sono giunti in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118 e un’auto medica. I medici hanno cercato in tutti i modi di salvare la vita al piccolo ma non c’è stato nulla da fare. Hanno potuto solo costatarne la morte dopo la tragedia in culla.

Sulla tragedia indagano i carabinieri di Colleferro che dovranno far luce su quanto successo e capire l’esatta dinamica dei fatti. Non sembrerebbero esseri segni di violenza alcuna, tuttavia per stabilire le cause della morte si opterà per l’autopsia sul corpicino del povero bimbo.

Tra le ipotesi che si ripercorrono c’è anche la sindrome della morte in culla, ovvero la SIDS, che colpisce diversi bambini al di sotto dell’anno d’età. Una morte improvvisa e quasi inspiegabile.

FONTE: donna.fidelityhouse

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Posillipo albero cade su un furgone: paura per la tragedia sfiorata