Tragedia in Campania: vince lotta con il tumore poi muore di Covid a 24 anni
Tragedia in Campania: vince la lotta con il tumore poi muore di Covid a 24 anni. Lutto a Melito, se ne va Gaetano, per tutti gli amici Tanio
Tragedia in Campania: vince la lotta con il tumore poi muore di Covid a 24 anni. Lutto a Melito, se ne va Gaetano, per tutti gli amici Tanio.
Giornata di tragedia e lutto a Melito di Napoli dove un giovane di soli 24 anni di nome Gaetano (per tutti Tanio) ha perso la vita a causa del Covid19 dopo un mese di ricovero presso una struttura ospedaliera.
Il ragazzo aveva da poco vinto la battaglia contro il cancro: ad ottobre aveva effettuato la sua ultima chemioterapia ed era clinicamente guarito, poi dopo pochissimo, è cominciato il nuovo calvario.
Tanio contrae il Covid19 e dopo un mese di ricovero e terapie perde questa volta la sua seconda battaglia contro la morte.
A darne notizia è Lucia, la ragazza di Tanio, che ha raccontato in questi giorni complicati, la battaglia del giovane di 24 anni di Melito: le parole della fidanzata sono state riportate dai colleghi di IlMeridiano.
LEGGI ANCHE: Zona Arancione, caos a Frattamaggiore: assembramenti in strada – FOTO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque tu sia).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUETE ARTICOLO: Stadio Maradona, Borriello:”Inaugurato con un Napoli – Boca”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Procida Capitale della Cultura 2022: arriva sostegno della Regione Campania
Lascia un commento