1 Marzo 2021

Tragedia in Campania, precipita dal balcone di casa: muore a 47 anni

tragedia bimba ucraina

Tragedia in Campania, a Cava de’ Tirreni. Un uomo è morto a 47 anni dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Dramma nella frazione di Santa Lucia, a Cava de’ Tirreni dove un uomo è deceduto a seguito di una caduta dal balcone della propria abitazione. La vittima, S.R., aveva 47 anni. A riportare la notizia è Ulisse Online.

L’uomo è morto questa notte dopo essere precipitato dal balcone: le cause della caduta, però, sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti.

Ad accorgersi della tragedia è stato il figlio dell’uomo, 19enne, che durante la notte si è svegliato a causa dell’aria gelida che c’era in casa. Recatosi al balcone per chiudere la porta – che aveva trovato aperta – si è reso conto della drammatica scoperta.

Subito è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per prestare soccorso al 47enne. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: la caduta gli è stata fatale. All’abitazione sono giunti anche i Carabinieri per indagare sulla vicenda.

Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Cava de’ Tirreni. La vittima lascia la moglie, un figlio di 19 anni e una figlia di 15 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, ripresa in video mentre moriva: nuova denuncia

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.