Tragedia in Campania: Giulio muore a 48 per un infarto
Il foro di Avellino colpito per la perdita del collega avvocato Giulio Tulimiero: la tragedia dovuta a un infarto improvviso
TRAGEDIA IN CAMPANIA – In Campania non si muore solo di coronavirus, anche se negli ultimi mesi lo si è quasi dimenticato. Ci sono delle perdite che hanno lo stesso valore. Oggi la città di Avellino si stringe intorno alla famiglia Tulimiero per la scomparsa di Giulio, un avvocato.
Giulio Tulimiero è morto all’età di 48 anni. Era di Avellino e di lavorava come avvocato. Era molto conosciuto in città ed è morto a causa di un infarto improvviso.
Come scrivono i colleghi di The Wam, sono tantissimi i messaggi di cordoglio in ricordo del professionista. Biancamaria d’Agostino, avvocato ed ex consigliere comunale, scrive:”Non si può accettare una morte improvvisa nel pieno della vita. Giulio, collega e amico, riposa in pace”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Prostituta aggredisce agenti di polizia e non vuole indossare la mascherina
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Prostituta aggredisce agenti di polizia e non vuole indossare la mascherina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Campania zona rossa: proteste in corso a Piazza Plebiscito
Lascia un commento