Tragedia in Campania: auto si schianta contro un palo, muore una 17enne
Tragedia in Campania: automobile finisce contro un palo, intervengono Vigili del fuoco, autoambulanze e Carabinieri. Deceduta una 17enne
TRAGEDIA IN CAMPANIA: 17ENNE MUORE IN UN TERRIBILE INCIDENTE- Dramma nel Casertano, dove questa notte si è verificato un bruttissimo incidente. Il terribile sinistro stradale è avvenuto a Trentola Ducenta, nei pressi di piazza Pertini, alle 23.00 circa di ieri sera. In particolare, secondo quanto riportano i colleghi di “Terra Nostrum Trentola Ducenta”, un autovettura con a bordo tre o quattro ragazzi, per cause ancora ignote, avrebbe impattato contro i pali di una recinzione.
L’impatto, secondo le prime ricostruzioni, è stato durissimo: il ragazzo alla guida dell’auto avrebbe anche provato a frenare, ma senza riuscirci. Nel terribile schianto è deceduta una ragazza di appena 17 anni. Vano purtroppo l’intervento di Carabinieri, Vigili del Fuoco e autoambulanze. Al loro arrivo infatti era già troppo tardi. Chiaramente ora le autorità indagano per cercare di comprendere come mai il conducente abbia perso il controllo dell’auto. Si cerca di far luce sulla dinamica del tragico incidente.
Non perderti neppure una notizia di cronaca, politica, attualità e sport. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Minorenne alla guida travolge l’amica che muore in ospedale”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sparatoria nella notte, 24enne ferito alla gamba da un proiettile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento