26 Luglio 2021

Sparatoria nella notte, 24enne ferito alla gamba da un proiettile

acerra spara alla fidanzata

Sparatoria nella notte a Napoli, un giovane 24enne è rimasto ferito: è stato colpito alla gamba da un proiettile. Ricoverato in ospedale

SPARATORIA NELLA NOTTE – Paura a Napoli, ai Quartieri Spagnoli. Ieri sera un giovane 24enne è rimasto ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco. Come riportano i colleghi de Il Mattino, il giovane è stato ricoverato in ospedale a Villa Betania.

Il 24enne ha raccontato alla Polizia di essere stato avvicinato, nella serata di ieri, da due persone a volto coperto. I malviventi gli hanno intimato di consegnare loro l’orologio. Poi, improvvisamente, è partito il colpo di pistola.

Pare che la pallottola sia partita accidentalmente ma sulla vicenda sta indagando la Polizia. Le forze dell’ordine dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto per capire se si è trattato di un agguato vero e proprio o un colpo partito accidentalmente a seguito di una rapina.

Il 24enne, ferito, è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Si legge su IlMattino che dovrà essere operato per estrarre il colpo dalla gamba.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Denise Pipitone, Piera Maggio attacca:”Chi l’ha rapita, gli alieni?”

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.