6 Gennaio 2021

Tragedia ad Aversa: addio a Raffaele, muore a 52 anni

Tragedia ad Aversa: Raffaele perde la vita a 52 anni. L’uomo aveva già perso il figlio 13 enne 7 anni fa in seguito a un improvviso malore

Ancora un brutto episodio di cronaca nera in Campania: è scomparso un uomo pochi anni dopo la morte del figlio.

Incredibile tragedia ad Aversa: Raffaele D’Alessio, agente della Polizia Penitenziaria, ha perso la vita a 52 anni. Un vero e proprio dramma dunque: la famiglia, aveva già pianto e sofferto la perdita del figlio 13 enne. Il piccolo Antonio infatti, stando a quanto riferiscono i colleghi de “ilmeridianonews”, morì 7 anni fa improvvisamente, in seguito a un malore fulminante.

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti facendo rapidamente il giro del web. Innumerevoli sono i messaggi di cordoglio che stanno giungendo sui vari profili social della famiglia, distrutta ancora una volta da un dolore immane. Tantissimi ricordano Raffaele come un uomo semplice, umile, molto dedito al suo lavoro e sempre pronto ad aiutare gli altri.

Questo uno dei messaggi rilasciati su fb dopo la tragedia ad Aversa: “Riposa in pace collega…adesso Abbraccia forte il tuo figliolo, forse è l’unica cosa che ci potrà strappare un piccolo sorriso, in questa assurdità. Un abbraccio forte alla famiglia”.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “SUICIDIO IN CITTA’, SIGNORA PRECIPITA DAL QUINTO PIANO. LASCIA UN BIGLIETTO”. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.