Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCronacaRapina al rider, identificati i malviventi: tra loro anche il figlio di...

Rapina al rider, identificati i malviventi: tra loro anche il figlio di un Ras

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Rapina al rider, identificati i giovani malviventi: tra i criminali, che avevano già rubato uno scooter in precedenza, c’è il figlio di un Ras

Tra i giovani malviventi che hanno preso parte alla rapina ai danni del rider Gianni Lanciato, c’è anche il figlio di un Ras. Alcuni dei ragazzi protagonisti della rapina al rider infatti, sono cresciuti in rioni dov’è ancora ben marcata l’impronta criminale di Paolo Di Lauro. Nel gruppo di criminali molti sono minorenni: solo due ragazzi hanno più di 18 anni, ma sono comunque giovanissimi. Si tratta di Michele Spinelli e Vincenzo Zimbetti, entrambi in stato di fermo. Stessa sorte è toccata ai più piccoli:  L.M, G.R., R.M. e L.V.

Alcuni, secondo l’edizione odierna de “ilmeridianonews”, hanno parentele con Ras e gregari del clan Di Lauro. Michele Spinelli infatti, uno dei due maggiorenni del gruppo che ha compiuto la rapina al rider, è il figlio del ras Pasquale “Sciacchennella”, uomo che scampò alla morte nel lontano 2012 quando tentarono di ucciderlo in un agguato di camorra. Proprio vicino alla loro casa la Polizia ha rinvenuto lo scooter rubato.

Infine, secondo quanto emerge dalle indagini lampo condotte dalla Squadra Mobile e dagli uomini della Squadra Investigativa del Commissariato di Secondigliano, il gruppo è entrato in azione in sella a due ciclomotori, uno con la targa falsa e l’altro rubato in precedenza. I giovani hanno compiuto la rapina armati di pistola e coltello.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “RAPINA A NAPOLI, E’ STATO RAPINATO IL TERZO RIDER IN 5 GIORNI. COLPITO COL CALCIO DELLA PISTOLA E MOTORINO RUBATO”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE