Tragedia a Portici: addio a Salvatore:”Il tuo sorriso la tua forza”
Muore Salvatore Frate: in lutto le città di Portici ed Ercolano. La tragedia in ospedale a 60 anni per motivi di salute
TRAGEDIA IN OSPEDALE – Una triste vicenda sconvolge la famiglia Frate: la morte di Salvatore fa piangere due intere città, Portici, di cui era originario, ed Ercolano.
Salvatore era un imprenditori di 60 anni: aveva un negozio di abbigliamento ad Ercolano ed era benvoluto da tutti.
Stando a quanto riportano i colleghi de Il meridiano, le cause del decesso sono da attribuirsi a motivi di salute per i quali Salvatore era stato ricoverato in ospedale già da qualche tempo. Sono subentrate poi un’emorragia cerebrale e un infarto, fatali per lui.
Chi lo conosce racconta di lui come un uomo di buona compagnia e di stile: diversi sono stati i messaggi di affetto anche sui social, tutti a sostegno della famiglia di Salvatore.
Giusy in merito alla tragedia: “Che brutta notizia che ho avuto stasera. Una storia di Portici, eri un ragazzino di 17 anni quando venivi a casa con i miei fratelli.Un vero signore, sempre dolce, gentile e anche molto bello. Che la terra ti sia lieve Salvatore Frate. Sentite condoglianze alla famiglia”.
Poi continuano le manifestazioni d’affetto:“Il tuo sorriso era la tua più grande forza e i tuoi occhioni verdi la nostra più grande sicurezza il tuo essere gli anni della nostra amicizia il bel Salvatore di Portici, è cosi che voglio ricordarti amico mio…riposa in pace”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: DIMINUISCONO I PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA
Coronavirus, dati positivi in Campania: liberati 96 posti in terapia intensiva
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, dati positivi in Campania: liberati 96 posti in terapia intensiva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, ripresa difficile: il Comitato Scientifico valuta lo stop al Campionato
Lascia un commento