12 Settembre 2022

Totti:”Ilary mi tradiva”. Lei risponde

TOTTI ILARY

TOTTI-ILARY: Il capitano Totti, dopo la separazione da sua moglie Ilary Blasi, ha rotto il silenzio in un’intervista al Corriere. Ha affermato: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Non avevo mai spiato il telefono di mia moglie in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima. Dicevano qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me”.

Il tramite, da quanto si capisce era la parrucchiera di Ilary, mentre del presunto uomo non ha voluto rivelare l’identità. Ha solo affermato: “È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.

Poi Totti avrebbe deciso di tacere per salvare la famiglia, ma è poi caduto in depressione e da quel periodo ne sarebbe uscito solo grazie a Noemi Bocchi, fidanzata attuale dell’ex calciatore.

Non è poi arrivata tardi la risposta di Ilary data tramite il suo legale avrebbe detto: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”.

Sui social in molti hanno commentato la situazione. Tra questi Karina Cascella, ex concorrente e poi opinionista di U&D ha scritto: “Davvero con 3 figli anche “grandini” due tra l’altro, non si poteva evitare una cosa così volgare, così denigrante per entrambi, un’intervista di così basso livello, doveva essere per forza rilasciata? No. Nessuno ha costretto nessuno. Potevano scegliere il silenzio, potevano anche scegliere di dire delle cose, ma non fino a questo punto. Parlano di amore per 1 propri figli, ma dimenticano che hanno una vita sociale, delle frequentazioni, e mettono davanti a loro orologi, borse, o frasi del tipo “ha tradito prima lei”.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme

LEGGI ANCHE: SEGUICI SU FACEBOOK