6 Settembre 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme

Francesco Totti e Ilary Blasi: sarebbero tornati a vivere insieme, sotto lo stesso tetto: quello della super villa all'Eur

francesco totti e ilary blasi

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI-Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero tornati a vivere insieme, sotto lo stesso tetto. I due convivono nella super Villa Eur . Però sembrerebbe che i due siano separati in casa. Lo spazio non gli manca, la casa infatti conta circa 25 stanze. Legalmente sono ancora moglie e marito, nonostante il comunicato dell’11 luglio che ha annunciato la fine del loro matrimonio. Separati ma vicini, così stanno trascorrendo i giorni che li separano dal divorzio che si preannuncia tutt’altro che semplice e indolore.

Questa sarebbe la settimana decisiva per Ilary e Francesco affiancati dai loro legali Alessandro Simeone Blasi e la coppia formata da Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, per Totti.

In attesa di capire il da farsi e di decidere quali giorni trascorreranno alla casa all’Eur, i rapporti tra i due, secondo il Corriere della Sera, sarebbero civili, ma distaccati. Francesco Totti sarebbe esausto della presenza costante della quasi ex moglie sui social. Pochi giorni fa la Blasi ha anche condiviso il primo giorno di scuola elementare di Isabel e questo, in particolare, lo avrebbe infastidito in quanto tutti si sono chiesti come mai il papà non fosse presente in un giorno così importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Auto in fiamme Fuorigrotta: paura in via Candia