6 Settembre 2022

Auto in fiamme Fuorigrotta: paura in via Candia

Auto in fiamme Fuorigrotta: un'automobile è stata distrutta dalle fiamme intorno alle 23:30 di ieri sera, 5 settembre, in via Candia

auto in fiamme fuorigrotta

AUTO IN FIAMME FUORIGROTTA- Un’auto è stata distrutta dalle fiamme, intorno alle 23:30 di ieri sera, 5 settembre, in via Marcello Candia, quartiere Fuorigrotta. Sul posto, sono prontamente intervenuti i poliziotti del Commissariato Napoli San Paolo e i Vigili del Fuoco. Prima dell’incendio si sono verificati alcuni boati, che hanno attirato l’attenzione dei residenti. Subito dopo, le fiamme hanno invaso la zona.

Il rogo è divampato a pochi metri dalle abitazioni. Tuttavia il rapido intervento dei pompieri ha evitato che il fuoco raggiungesse la vegetazione nelle aree esterne dei parchi residenziali. La situazione è tornata sotto controllo in pochi minuti. La vettura però è stata completamente distrutta. Le indagini sono in corso, affidate alla Polizia di Stato. Al momento non è possibile escludere nessuna pista, a partire da quella del guasto meccanico. Identificata la proprietaria dell’automobile e ascoltata dagli agenti sul posto. Nelle prossime ore i Vigili del Fuoco si occuperanno dei rilievi per chiarire l’origine dell’incendio.


Proprio pochi giorni fa, nella notte del 2 settembre, esplosi tre colpi di pistola a una manciata di metri dal punto in cui l’automobile è andata a fuoco. I carabinieri avevano repertato due bossoli a salve lungo via Marcello Candia, all’esterno di un parco residenziale. Per quella vicenda si ipotizza una intimidazione che potrebbe essere diretta a qualche pregiudicato residente nelle vicinanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cadavere Asse Mediano identificato, arriva la conferma: si tratta di Hanna