12 Settembre 2022

Bonolis e Bruganelli, Totti e Blasi: è polemica

Bonolis e Bruganelli, Totti e Blasi: dibattito vivace sulla battuta che Paolo Bonolis ha riservato alla vicenda di Totti e Blasi e che la moglie Sonia Bruganelli ha riportato su Twitter

BONOLIS E BRUGANELLI TOTTI E BLASI

BONOLIS E BRUGANELLI, TOTTI E BLASI- Nel frastuono social provocato dall’intervista di Francesco Totti si è inserito anche il dibattito sulla battuta che Paolo Bonolis ha riservato alla vicenda. La moglie Sonia Bruganelli ha riportato il tutto su Twitter. “Dopo ‘La guerra dei Roses’ abbiamo ‘La guerra dei Rolex’ cit. Paolo Bonolis” ha scritto l’opinionista del Grande Fratello Vip con il chiaro riferimento a quanto riportato nel dettaglio dettaglio dall’ex calciatore sulla presunta appropriazione di Ilary Blasi dei costosi orologi che gli appartenevano.

La battuta, tuttavia, non ha suscitato per tutti la stessa ilarità. Ed è diventata per qualcuno il pretesto per attaccare la situazione personale della stessa autrice del tweet che qualche giorno fa ha ammesso di vivere separata dal marito. “Badate al vostro di matrimonio va, che sta incollato solo per questioni burocratiche”, ha scritto allora un utente a cui Sonia ha risposto con un ironico “Impazzisco”. E ancora: “Voi state insieme solo per convenienza, lo abbiamo capito tutti” ha rincarato qualcun altro, a cui, anche stavolta, è arrivata la replica: “Per convenienza” di chi? Se fosse reciproca convenienza (con tutte le accezioni del caso) a chi disturberebbe? A te?”. Domande e risposte incalzanti che hanno alimentato un dibattito diventato polemica per qualcuno e fonte di un sorriso per chi ha colto l’ironia in una questione famigliare delicata come quella di Totti e Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morte regina Elisabetta: una nuvola con il suo volto