12 Settembre 2022

Morte regina Elisabetta: una nuvola con il suo volto

Morte regina Elisabetta: sui social iniziano a circolare da giorni la foto di una nuvola dalla forma particolare che ricorda il volto della regina

morte regine elisabetta

MORTE REGINA ELISABETTA-La foto di una nuvola particolare ha iniziato ad essere condivisa sui social in maniera impressionante, diventando a dir poco virale. Un viale con intorno gli alberi e proprio tra le chiome degli alberi una grande nuvola bianca con dietro i raggi del sole: la forma ricorda, in un modo quasi impressionante, la figura della regina Elisabetta II con indosso uno dei suoi amati cappelli. Alcuni ci hanno letto un segnale divino. Stessa cosa è successa con l’arcobaleno a Londra sopra Buckingham Palace.

“Mentre tornavo a casa ho visto questa nuvola e sona andata nel panico”, ha scritto la donna che per prima ha fotografato la nuvola e l’ha condivisa su Facebook. Alcuni utenti hanno iniziato a scrivere che fosse un segnale della monarca, altri un segno divino ovvero che la Regina si trovi adesso in Paradiso. 

La regina è morta a 96 anni, le cause del suo decesso non sono note. Anche se un possibile indizio può essere trovato nelle ultime foto della sua apparizione pubblica ovvero quando ha incontrato la nuova premier Liz Truss, solo due giorni prima della sua morte. La regina aveva un grande livido sulla mano. Questo potrebbe essere forse legato ad una malattia vascolare periferica, cioè ad un disturno della cicolazione sanguigna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cocaina rosa a Torre del Greco: nascosta negli slip