Tangenziale di Napoli chiusure: date e orari
Chiusure Tangenziale di Napoli: Per consentire attività di miglioramento del viadotto "Sant'Antonio", sarà chiusa la stazione di Vomero, in uscita per chi proviene da Pozzuoli
TANGENZIALE DI NAPOLI CHIUSURE-La Tangenziale di Napoli informa che sarà chiusa la stazione di Vomero, in uscita per chi proviene da Pozzuoli. Questo per consentire attività di adeguamento e miglioramento del viadotto “Sant’Antonio”.
Tangenziale di Napoli chiusure: prima settimana di gennaio
Nelle tre notti di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio, con orario 23:00-6:00;
dalle 00:00 alle 6:00 di sabato 7 gennaio;
dalle 00:00 alle 6:00 di lunedì 9 gennaio. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Camaldoli.
Per consentire lavori di adeguamento e miglioramento della galleria “Vomero est”, inoltre, nelle quattro notti di martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 gennaio, con orario 23:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/autostrade.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Camaldoli, percorrere la viabilità ordinaria: Via Gabriele Jannelli, Via Simone Martini, Via Arenella, Via Giotto, Piazza Medaglie D’Oro, Via Giuseppe Orsi, Via Giacinto Gigante, Via Marino e Cotronei, per rientrare sulla Tangenziale alla stazione di Arenella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Donna cade nel camino acceso, Paestum: muore ustionata
Quanto accaduto a Paestum ha dell’incredibile. Una vera e propria tragedia, nella provincia di Salerno. Una donna di 86 anni è morta ustionata dopo essere scivolata…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO