2 Gennaio 2023

Sanremo 2023: Silvia Toffanin condurrà il Festival?

Silvia Toffanin al Festival di Sanremo? Amadeus ha fatto la proposta, ma la conduttrice...

sanremo 2023

SANREMO 2023-In occasione della conferenza stampa del programma L’anno che verrà, il conduttore Amadeus ne ha approfittato per chiarire uno dei gossip che sta facendo chiacchierare molto in questi ultimi giorni. La partecipazione della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, al Festival di Sanremo 2023.

Questo è quanto rivelato dal conduttore: ”Avevo chiesto a Silvia Toffanin di venire il primo mio Sanremo nel 2020. Lei carinamente aveva declinato l’invito, dicendomi “Non me la sento, magari più avanti vediamo”. Le porte per quanto mi riguarda per Silvia Toffanin sono aperte”. 

E, continuando, Amadeus ha dichiarato: La Toffanin mi piace molto ed è molto brava. Magari il prossimo anno che è il mio ultimo Festival sarò felice di averla con me e glielo richiederò magari mi dirà di sì. Il conduttore ha ammesso di avere un rapporto praticamente fraterno con Graziellina (manager della Toffanin,). ”Ci sentiamo tante volte e anche per gli auguri, non abbiamo mai affrontato l’argomento Silvia ultimamente. Non è detto non accada in futuro e lo richiederò a Graziella”.

Dopo molti giorni di gossip sembra essere ormai chiarita la questione sulla presunta partecipazione della conduttrice di Verissimo al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2023: ecco i nomi dei 22 big