2 Gennaio 2023

Tangenziale di Napoli chiusure: date e orari

Chiusure Tangenziale di Napoli: Per consentire attività di miglioramento del viadotto "Sant'Antonio", sarà chiusa la stazione di Vomero, in uscita per chi proviene da Pozzuoli

Da Comune di Napoli

tangenziale di napoli

TANGENZIALE DI NAPOLI CHIUSURE-La Tangenziale di Napoli informa che sarà chiusa la stazione di Vomero, in uscita per chi proviene da Pozzuoli. Questo per consentire attività di adeguamento e miglioramento del viadotto “Sant’Antonio”.

Tangenziale di Napoli chiusure: prima settimana di gennaio

Nelle tre notti di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio, con orario 23:00-6:00;
dalle 00:00 alle 6:00 di sabato 7 gennaio;
dalle 00:00 alle 6:00 di lunedì 9 gennaio. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Camaldoli.

Per consentire lavori di adeguamento e miglioramento della galleria “Vomero est”, inoltre, nelle quattro notti di martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 gennaio, con orario 23:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/autostrade.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Camaldoli, percorrere la viabilità ordinaria: Via Gabriele Jannelli, Via Simone Martini, Via Arenella, Via Giotto, Piazza Medaglie D’Oro, Via Giuseppe Orsi, Via Giacinto Gigante, Via Marino e Cotronei, per rientrare sulla Tangenziale alla stazione di Arenella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Donna cade nel camino acceso, Paestum: muore ustionata

Quanto accaduto a Paestum ha dell’incredibile. Una vera e propria tragedia, nella provincia di Salerno. Una donna di 86 anni è morta ustionata dopo essere scivolata…