2 Gennaio 2023

Colpi di pistola dal balcone di casa. Denunciato

napoli denunciati

Esplode colpi di pistola dal balcone di casa. E’ accaduto a Napoli, dove nella giornata di ieri, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in base a disposizione della Centrale operativa, in via Ferrara per una segnalazione di colpi di arma da fuoco.

COLPI DI PISTOLA DAL BALCONE: LA SEGNALAZIONE

Giunti sul posto, gli operatori, sono stati avvicinati da colui che aveva segnalato che ha indicato loro l’appartamento da cui  aveva notato un uomo sparare;

Secondo un comunicato, i poliziotti lo hanno controllato trovandolo in possesso di una pistola a salve cal.8 mod. “Bruni”.
 Un 48enne napoletano è stato denunciato per  accensioni ed esplosioni pericolose mentre la pistola  è stata sequestrata.

Un altro servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato poi a Nola, ieri sera, dagli agenti del Commissariato di Nola e personale della Polizia Municipale nelle zone della “movida” e, in particolare, nelle piazze Duomo e Giordano Bruno, in corso Tommaso Vitale e via Giordano Bruno.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 10 persone e controllato 7 esercizi commerciali.

Leggi anche: Ultim’ora: morto Papa Ratzinger. Aveva 95 anni

Potrebbe interessarti anche: Rapina donna nel Centro di Napoli prendendola a calci e pugni: in arresto