2 Gennaio 2023

Amici 22: tristi rivelazioni su Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini e il suo dolore. Le dichiarazioni della coach sulla tragica vicenda capitatale

amici 22

AMICI 22- Nell’attesa di riprendere il suo ruolo di coach, nel talent show di Canale 5 di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini sarà a teatro. Il suo ruolo, Madre Gothel nel musical Rapunzel.

Amici 22: Lorella Cuccarini e il suo dolore

La coach di Amici 22 ha rivelato la necessità di stare impegnata durante le feste. Questo per non pensare alla sua sofferenza e al suo rimpianto più grande. Non aver passato abbastanza tempo con la madre Maria Persili, venuta a mancare molti anni fa. La donna aveva solo 65 anni. In un’intervista a Nuovo, Lorella Cuccarini ha raccontato che la madre è venuta a mancare nel giro di pochi giorni, dopo essere stata colpita da un ictus.

Da poco, la donna era da poco diventata nonna. Per la coach di Amici è stato un duro colpo e ha confessato che le piacerebbe alzare il telefono e sentire la voce della madre. Pur essendo passati oramai 20 anni, per Lorella Cuccarini sembra ieri, anche se la sente molto vicina e crede che sarebbe felice di come sono cresciuti i suoi nipoti, Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.

A gennaio, quando riprenderanno le puntate di Amici 22, la coach di canto potrebbe scegliere di assegnare un posto alla tiktoker Valeria Mancini, entrata nella scuola proprio perché Cuccarini era rimasta impressionata dalla sua bravura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Lorella vuole dire addio a Maria De Filippi?