30 Dicembre 2022

Amici 22: Lorella vuole dire addio a Maria De Filippi?

amici 22 lorella cuccarini

AMICI 22: Lorella Cuccarini potrebbe l’anno prossimo, lasciare Amici di Maria De Filippi.

La coach di canto di Amici 22 sarebbe ad un passo dal ritorno in Rai. Ciò però starebbe a simboleggiare un addio a Maria De Filippi.

La coach, ad Amici la showgirl ha dimostrato di essere capace di giudicare sia il canto che il ballo e grazie alle sue doti oltre che a quelle degli allievi, è riuscita a far arrivare uno di loro alla finale dello scorso Serale.

Secondo quanto riporta però il settimanale Oggi, ci sarebbe la volontà di alcuni dirigenti di riportare Lorella Cuccarini su Rai1.

Ora è impegnata in Rapunzel il Musical Lorella Cuccarini e potrebbe rientrare sulla rete che aveva lasciato nel 2020, quando con una lettera aveva detto addio alla Rai, a La Vita in Diretta e aveva definito il collega Alberto Matano “maschilista e con un ego sfrenato”.

____________________________________________________________________________________

AMICI 22: ASCANIO BATTE GLI ALTRI ALLIEVI

Riguardo i concorrenti, uno di loro, eliminato tra i primi che sta riscuotendo un enorme successo è Ascanio. Infatti, il suo singolo Margot, si è guadagnato in queste settimane tutte le principali piattaforme di streaming.

Anche da eliminato, con un pezzo, secondo quanto riporta AllMusicItalia, sarebbe riuscito a battere l’agguerrita concorrenza dei suoi colleghi compagni di avventura ad Amici, che nonostante siano ancora all’interno della scuola non sono riusciti a battere i numeri del suo pezzo inedito.

LEGGI ANCHE: Amici 22: chi è la ballerina australiana Isobel?