Successo BNI: grande folla e tanto entusiasmo per il lancio del Capitolo Neapolis

successo
dav

Grande successo e affluenza di pubblico al lancio del Capitolo Neapolis di BNI. Il nuovo team inaugura sotto le luci della ribalta

Un enorme successo ha interessato l’inaugurazione del nuovo gruppo napoletano di BNI (Business Network International). Il Capitolo Neapolis ha tagliato il nastro questa mattina alle ore 7,00 al Circolo Canottieri di Napoli.

Grande affluenza di pubblico, tanto entusiasmo tra i partecipanti e i membri del Capitolo, emozionati per questo successo.

Il Regional Director Francesco Cacciapuoti– che ha portato la sua esperienza milanese di BNI a Napoli- ha così dichiarato: “BNI rappresenta senza alcun dubbio il marketing referenziale del futuro. Ho accettato di portare a Napoli questa esperienza, perché ne ho individuato immediatamente l’enorme potenziale e sono convinto che il team nascente sarà in grado di sfruttare nel migliore dei modi il ventaglio di possibilità offerto. I nuovi membri del Capitolo Neapolis, nel rispetto della filosofia BNI, sapranno incrementare i profitti e la propria rete di conoscenze in un clima sinergico, magmatico e altamente performante“.

Anche Andrea Borghi -District Director– dopo 13 anni di esperienza BNI, testimone della nascita di tanti Capitoli, ha partecipato con gioia alla costituzione del nuovo gruppo di professionisti e ha affermato: “Conosco BNI e ne faccio parte dal 2006. Ho visto crescere l’organizzazione in Italia città dopo città, Capitolo dopo Capitolo. Ho sentito tante volte dire “qui non funzionerà” e poi ha sempre funzionato. Aver visto da vicino e in tutte le fasi il lancio del primo Capitolo BNI a Napoli è quindi per me da un lato qualcosa di particolarmente emozionante, dall’altro è una riprova che il metodo funziona davvero in tutto il mondo e in tutta Italia.

A queste dichiarazioni si sono aggiunte poi quelle del Presidente Confapi Napoli, Raffaele Marrone, giunto per porgere gli auguri ai nuovi membri: “Si tratta di una iniziativa innovativa e di sicuro interesse, che sbarca a Napoli per la prima volta, dopo aver coinvolto migliaia di imprenditori in giro per il mondo .

 

dav

Il fulcro centrale della politica di BNI è la capacità di fare rete e di creare sinergie virtuose tra gli imprenditori. L’impresa non è un’attività o meglio un’avventura che si tenta in solitaria e per questo che il più ampio coinvolgimento è non solo auspicabile, ma anche necessario“.

Sulla scorta del clima sereno e positivo di questo esordio, il Capitolo Neapolis comincerà i suoi lavori e la sua reale esperienza nel mondo BNI.