8 Dicembre 2020

Striano piange Rosa: 36enne, mamma di 2 figli

fonte: il fatto vesuviano

Lutto nel napoletano

A Striano, comune in provincia di Napoli che conta circa 9000 abitanti, si piange un’altra vittima della terra dei fuochi

STRIANO. Fa gelare il sangue la notizia perchè a morire è ancora una volta una ragazza, mamma di due bambini, strappata all’affetto dei suoi cari nel fiore dell’età. Rosa Rega, una ragazza di 36 anni, era piena di vita e lo si evince dai suoi post su facebook. Nell’immagine di profilo si legge: “Ieri non è più e domani non c’è ancora. Il giorno più bello della tua vita è sempre oggi” .

Come si legge da Il fatto vesuviano, la causa della sua morte è ancora una volta il male incurabile che per come si sa ha mietuto molte vittime nella terra dei fuochi. Molti i messaggi di cordoglio espressi sui social da amici e conoscenti. “Non ci posso credere. Sto troppo male…era una ragazza dolcissima e buona… Perché?” scrive Rita.

“Cara Amica la tua perdita lascia un enorme vuoto nel cuore di tutti noi. Riposa in pace e proteggi i tuoi piccoli”. “Non faccio altro che piangere da quando l’ho saputo. Come si può essere così ingiusti. Era una mamma giovane, una bravissima persona. Ricordo ancora quando siamo andati tutti al mare a pescare, ci siamo divertiti tantissimo. A volte la vita è così ingiusta” commenta ancora un’amica.

Le esequie avranno luogo oggi, alle 15 nel cimitero comunale di Striano, dove verrà benedetta la salma in forma privata, secondo le norme anticontagio vigenti.

Leggi anche: Casoria, violenta esplosione in via Marconi – FOTO

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, università e molto altro ancora. Clicca QUI e lascia un like

Siamo anche su instagram: Clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.