Chi sono i 20 TOP Twitch Streamers nel 2022?
Il fenomeno Twitch è sempre più forte e negli ultimi due anni è esplosa dando spazio agli streamer. Chi sono queste nuove figure dello spazio social?
Il fenomeno Twitch è sempre più forte e negli ultimi due anni è esplosa dando spazio agli streamers. Chi sono queste nuove figure dello spazio social?
A differenza di molti influencer, i loro contenuti sono in streaming quindi in diretta e seguiti dal loro pubblico in tempo reale. Sono dei maghi di Twitch che usano anche elementi grafici per creare banner offline twitch gratis.
Non è semplice essere streamer visto che non si collegano quando hanno voglia ma devono studiare quando il loro pubblico può seguirli e soprattutto…intrattenere! Vediamo chi sono i venti top al momento.
1.Ninja
Ovviamente, chi altro può essere lo streamer di maggior successo su Twitch, se non Ninja? Questo ragazzo è stato una rockstar su Twitch, senza dubbio. Ninja, o Tyler Blevins nella vita reale, è un esempio di come il lavoro duro e coerente ripaghi a lungo termine.
2. Auronplay
I canali più seguiti non devono necessariamente concentrarsi solo sui giochi e Auronplay dimostra completamente questa affermazione. Raul Alvarez è uno streamer spagnolo di YouTube, Twitch e comico noto per il suo carisma e la sua personalità esilarante.
3.Rubio
La carriera di El Rubius è iniziata più di dieci anni fa. Per tentativi ed errori, riuscì a raccogliere i risultati dei suoi sforzi. Attualmente, il canale Twitch di Ruben Doblas ha circa 12 milioni di followers, che non sembrano smettere di crescere.
4.Tfue
Turner Tenney è un altro streamer e giocatore professionista. Questo ragazzo viene dagli Stati Uniti e la gente lo conosce per il suo approccio rivoluzionario a Fortnite.
5.xQcOW
Felix Lengyel è un ex giocatore professionista di Overwatch con sede in Canada. Non è un segreto che il suo ruolo di Tank ha aiutato in molte battaglie e ha portato a vittorie efficaci.
6. Shroud
Non c’è quasi nessun giocatore migliore da guardare se vuoi imparare a giocare a Counter-Strike: Global Offensive o Valorant . Michael Grzesiek è un altro ex giocatore professionista canadese. O
7. Ibai
Il ragazzo ha cambiato in modo impressionante il mondo dello streaming di giochi organizzando eventi come G2 Esports. Trasmette in streaming una vasta gamma di giochi.
8. Il Gregg
David Canovas è uno dei canali YouTube spagnoli più iscritti, con il suo profilo Twitch che detiene un fermo ottavo posto. Trasmette principalmente per divertimento e giochi diversi, inclusi ma non limitati a Fortnite e Minecraft.
9. Pokimane
Il canale di Imane Anys ha più di nove milioni di iscritti e la cosa grandiosa del canale è che attira nuovi follower ogni giorno! Questo rende il suo canale il canale di trasmissione di giochi femminile più seguito.
10. Juansguarnizo
Juan Guarnizo preferisce evitare di finire sotto i riflettori, quindi non troverai molte informazioni su di lui su Internet. Eppure, questo non nega che sia uno dei primi 10 streamer in questi giorni.
11. Mito
Ali Kabbani è un’altra persona che sta lontano dalla fama. Come Juan, opta per un’atmosfera di streaming senza problemi. Ali trasmette principalmente Valorant.
12. Heelmike
Michael Peters, noto anche come Heelmike, è un altro popolare canale di streaming. A differenza di altri, la sua agenda di streaming non è circoscritta da uno o due generi (anche se è chiaro quali giochi adora).
13. Tommyinnit
Thomas Simons è uno streamer di 18 anni con oltre sette milioni di iscritti su Twitch, rendendo il suo canale di streaming Minecraft tra i migliori sulla piattaforma.
14. TimTheTatman
TimTheTatman è un canale con oltre sette milioni di follower e 600 milioni di visualizzazioni. Timothy Betar è un individuo incredibilmente attivo, collabora con numerose persone, incluso Ninja, e lancia contenuti unici.
15. Nickmerc
Nicholas Kolcheff è uno streamer americano di Twitch che gioca a Call of Duty: Warzone, Apex Legends e Fortnite. Il suo canale ha circa 6,5 milioni di iscritti.
16. Summit1g
Jaryd Lazar è un veterano degli eSport. È un ex giocatore professionista di Counter-Strike: Global Offensive e si è ritirato diversi anni fa.
17. Riot Games
Riot Games è l’unico sviluppatore di videogiochi presente nell’elenco dei canali Twitch più seguito. Ha sei milioni di follower che si divertono a guardare streaming senza precedenti di League of Legends.
18. Dream
Dream è uno streamer americano di Twitch noto per i contenuti Minecraft di alta qualità. Il suo canale ha sei milioni di iscritti. la sua mancanza di volto ha persino portato il mistero a salire.
19. Alanzoka
Alanzoka è un tipo meno conosciuto che trasmette vari giochi. Il canale ha circa 5,6 milioni di abbonati. È noto principalmente per aver giocato a giochi horror come Five Nights at Freddy’s.
20. Adin Ross
Adin Ross chiude la lista dei canali Twitch più seguiti. La sua area di competenza tocca giochi come NBA 2K e Grand Theft Auto V.
Il mondo di Twitch è in continua evoluzione e la domanda è: sapranno i nostri eroi mantenere il podio o saranno sostituito da nuovi arrivi? Chi vivrà, vedrà! Rimanete connessi
ARTICOLO PRECEDENTE
Via dei Tribunali, donna investita da una moto: in manette tre giovani
ARTICOLO SUCCESSIVO