14 Giugno 2022

Squid Game 2, arriva l’annuncio di Netflix

Squid Game 2

Netflix si prepara alla seconda stagione di Squid Game. Arriva anche l’annuncio del regista Hwang Dong-hyuk: “Sono bastati 12 giorni perché diventasse la serie tv più popolare”

Con grande entusiasmo da parte del pubblico, Squid Game 2 è in arrivo su Netflix. La società di produzione statunitense ha ufficializzato la nota serie attraverso un piccolo video, in cui la diabolica bambola canticchia la celebre filastrocca, e una lettera firmata dal regista coreano Hwang Dong-hyuk“Un round tutto nuovo sta arrivando. Abbiamo impiegato 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game. Sono bastati 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie tv più popolare di sempre nella storia di Netflix”.

Hwang ha svelato anche alcuni dettagli, tra cui il ritorno di Gi-Hun e del Front Man, nonché del misterioso uomo del gioco Ddakji, con il quale è avvenuto il reclutamento nella prima stagione. E, chiaramente, l’arrivo di nuovi personaggi, come il fidanzato di Young-hee. Le anticipazioni su Squid Game 2 finiscono qui, al momento sappiamo che non arriverà quest’anno ma uscirà entro la fine del 2023 o addirittura nel 2024.

L’uscita della prima stagione di Squid Game ha battuto ogni record, divenendo un successo a livello globale. “In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game – prosegue Hwang Dong-hyuk nella lettera -, lo grido ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo”.

La data di uscita della serie tv coreana resta top secret, ma nel frattempo il pubblico è desideroso di sapere.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI