14 Dicembre 2020

Stefano non ce l’ha fatta, muore a 22 anni: l’appello per curarsi a New York

FOTO TRATTA DA FACEBOOK

stefano ferrara

Tragedia in Campania, Stefano Ferrara non ce l’ha fatta: muore a 22 anni il giovane di origini sannite. Il suo appello per curarsi a New York

Una notizia che mai avremmo voluto leggere: Stefano Ferrara muore a soli 22 anni. Il suo appello aveva commosso il web ma purtroppo, dopo qualche settimana, non ce l’ha fatta.

Stefano viveva a Mannheim (Germania) ma era originario di San Lorenzo Maggiore, comune in provincia di Benevento. Lottava da tre anni con un tumore al pancreas. Il rischio che ogni giorno fosse l’ultimo era dietro l’angolo.

Ma Stefano non si era perso d’animo. Qualche settimana fa aveva lanciato un appello sul web, il suo “inno alla vita”. Voleva volare a New York per sottoporsi ad una terapia all’avanguardia. Terapia che gli sarebbe costata 1 milione e 800mila euro. Troppi per la sua famiglia.

Aveva raccontato la sua storia sui social, senza censure. «Proverò a trascorrere ogni secondo della mia vita con la famiglia e con gli amici, perché non si sa quando tutto finirà», queste le sue parole. Si era mobilitata, dunque, una corsa alla solidarietà per aiutare Stefano.

Malgrado la sua forza, Stefano non ce l’ha fatta. Si è spento domenica, 13 dicembre, in Germania, a soli 22 anni.

Leggi anche: Addio a Giuseppe, muore a 41 anni per il covid

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.