Calciomercato Napoli: Conte valuta la permanenza di Osimhen
Osimhen CREDITI NAPOLI ZON

Calciomercato Napoli – Il futuro di Victor Osimhen si tinge di nuovi scenari. Dopo settimane di incertezze, indiscrezioni e smentite, spunta una possibilità che fino a poco tempo fa sembrava inverosimile: il centravanti nigeriano potrebbe restare in maglia azzurra anche nella stagione 2025-2026.
Calciomercato Napoli, gli ultimi sviluppi:
Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, la dirigenza partenopea starebbe lavorando per ricostruire il rapporto tra il giocatore e l’ambiente. Dopo aver rifiutato le proposte provenienti dall’Arabia Saudita – in particolare quella dell’Al-Hilal – e con l’Europa ancora alla finestra, Osimhen non ha trovato l’acquirente disposto a pagare la clausola da 75 milioni di euro fissata dal Napoli. A questo si aggiungono le elevate richieste d’ingaggio dell’attaccante, che vorrebbe percepire almeno 12 milioni a stagione.
In questo contesto, si inserisce un cambio di prospettiva: Antonio Conte, da poco alla guida del Napoli, avrebbe aperto all’ipotesi di trattenere il numero 9 in rosa. Un’inversione di rotta significativa, favorita anche dalle difficoltà del club nel chiudere operazioni alternative per l’attacco. Le trattative per Lorenzo Lucca e Darwin Núñez, due dei nomi in cima alla lista, si sono infatti complicate nelle ultime ore.
La possibilità di una permanenza di Osimhen, dunque, non è più un tabù. Restano da superare ostacoli economici e ambientali, ma per la prima volta dopo mesi di tensioni, le parti sembrano valutare con più attenzione l’opzione della continuità.
Il Napoli resta alla finestra, in attesa di sviluppi concreti. E i tifosi iniziano a sperare che il bomber dello scudetto possa essere ancora il volto dell’attacco azzurro.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Z O N: Calciomercato Napoli: piace un giovane svincolato
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo Napoli e Campania: sabato e domenica afosa, temporali in arrivo
ARTICOLO SUCCESSIVO