21 Gennaio 2016

Statua di Padre Pio decapitata. Choc a Napoli

Statua

Statua di Padre Pio, posta sugli scogli in via Caracciolo da una devota, è stata decapitata. Ancora da identificare gli artefici del vergognoso scempio

[ads1] È un atto davvero vergognoso quello che si è verificato ieri in prima serata ed in pieno centro a Napoli.

Una statua di Padre Pio, situata sugli scogli di via Caracciolo, è stata barbaramente decapitata da individui ancora da identificare.

Nonostante la zona nella quale si è verificato lo scempio si trovi molto vicino al consolato degli Usa e nonostante i tanti militari che controllano quel tratto del lungomare, i vandali sono riusciti a compiere indisturbati il loro atto e a rovinare senza pietà la statua di Padre Pio.

StatuaA notare per prima la statua deturpata è stata Rita, una signora che per dimostrare la sua devozione nei confronti del Santo, ha fatto apporre la statua di Padre Pio sugli scogli otto anni fa.

La donna, infatti, sostiene che il Santo di Pietrelcina abbia accolto le sue preghiere ed aiutato il figlio a superare senza complicazioni  un delicatissimo intervento al cuore. Rita ha quindi mostrato la sua gratitudine nei confronti di Padre Pio facendo collocare una sua statua sugli scogli.

Questa mattina sono intervenuti sul posto anche i sub dei Vigili del fuoco che hanno perlustrato i fondali circostanti alla zona nella quale si trova la statua di Padre Pio: purtroppo nulla è stato ritrovato.

[ads2]