18 Agosto 2017

Stadio San Paolo: tutte le novità

Stadio San Paolo tutte le novità

Lo Stadio San Paolo tornerà a splendere: sediolini, copertura, bagni, Sky Box, ristoranti e addirittura un museo

[ads1]

Torna il sereno tra la SSC Napoli e il Comune di Napoli e il dialogo riparte proprio dalle innovazioni dello Stadio San Paolo. A dare notizia  della serenità ritrovata è l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Borriello che annuncia anche l’azzeramento delle pendenze del Calcio Napoli nei confronti dell’amministrazione comunale: “posso annunciare che non ci saranno più pendenze tra il Comune e la società calcio Napoli, sono stati definiti tutti i compensi dovuti da entrambe le parti, calcolato fitti e costi sostenuti dal club”- dichiara Borriello ai microfoni di Radio CRC.

Lo stesso Borriello annuncia un nuovo appuntamento tra le parti ad inizio settembre per la stipula di una nuova convenzione con la SSC Napoli che avrà un lasso di tempo duraturo e che prevederà la concessione di ulteriori spazzi all’interno del San Paolo adibiti alla ristorazione e all’allestimento di un vero e proprio museo. Sul punto vi è una intesa da tempo e, secondo fonti ben informate, non si esclude la realizzazione degli Sky Box a bordo campo.

Intanto sono partiti i lavori per la copertura, che resterà così come la vediamo oggi e per il rifacimento dei bagni. Per quanto concerne gli spalti, il Comune ha affidato 20 milioni di euro ad uno studio di progettazione.

Insomma una vera e propria rivoluzione per lo Stadio San Paolo, rivoluzione che dovrebbe essere completata entro l’estate del 2019, quando la Città di Napoli ospiterà le Universiadi19.

[ads2]