Ssc Napoli: duello con la Lazio per Maximiano
Calciomercato Napoli: sfida ai biancocelesti per Maximiano, estremo difensore lusitano del Getafe; Meret chiave di volta
Questa estate la porta del Napoli probabilmente resterà “aperta” fino alla fine del calciomercato estivo. Restano i dubbi sulla permanenza di Ospina, e le pungenti dichiarazioni del suo agente. Su Meret, il “cocco” del Presidente, vari dubbi emersi durante la stagione.
Per la porta, il Napoli ha individuato in Luis Maximiano un profilo molto interessante. L’estremo difensore Portoghese attualmente in forza al Getafe, interessa anche alla Lazio.
Il Lusitano ha un valore di mercato che si attesta sui 10 milioni di Euro (Fonte: Transfermarkt), ma il Granada chiede almeno 25mln.
Il classe ’99 nato a Celeirós, rappresenta tra i migliori prospetti fra i pali di questa generazione. Alto 190cm, Luis Maximiano è un portiere molto bravo nelle uscite; abile anche nell’effettuare rinvii lunghi e precisi.
Alex Meret potrebbe finire alla Lazio, in questo modo i biancocelesti uscirebbero di scena nella corsa per Maximiano. Così facendo, l’ex udinese diventerebbe la “chiave di volta”.
Cristiano Giuntoli, DS del Napoli, è stuzzicato dal nome del portoghese. Vedremo se ci saranno risvolti positivi fra i pali della porta del Napoli, sullo sfondo resta ancora da definire la situazione Ospina.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Stranger Things, online i primi 8 minuti della quarta stagione e…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sale sul pullman senza biglietto, aggredisce autista e poi poliziotti
Lascia un commento