21 Maggio 2022

Stranger Things, online i primi 8 minuti della quarta stagione e…

stranger things quarta stagione

.La quarta stagione di Stranger Things sta finalmente per diventare realtà. A pochi giorni dal suo arrivo, Netflix ha reso disponibili i primi otto minuti e la lista delle puntate

I primi sette episodi della quarta stagione di Stranger Things stanno per arrivare: il 27 maggio ritorneremo finalmente ad Hawkins per gustarci la prima parte della penultima stagione della famosa serie Netflix. Per celebrare questo evento, il gigante dello streaming internazionale ha deciso di rendere già disponibili i primi otto minuti della prima puntata.

Dove trovarli? Facile: su YouTube. Il colosso statunitense ha pubblicato i video in lingua originale sottotitolati e non nei vari canali nazionali YouTube. Per vedere quello sottotitolato in italiano, clicca qui.

Inoltre, sono state rivelate nuove informazioni sulle nove puntate della quarta stagione di Stranger Things, di cui erano stati pubblicati i titoli a novembre. I fratelli Duffer, creatori della serie, hanno svelato che tutti gli episodi dureranno almeno un’ora: sarà una stagione davvero lunga e piena di emozioni.

Noi non vediamo l’ora che arrivi il 27 maggio, e voi? Vi ricordiamo, infine, che le ultime due puntate della stagione saranno pubblicate il primo luglio 2022.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme? “O me o la carriera”

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.