21 Maggio 2022

Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme? “O me o la carriera”

anna tatangelo e livio cori

Anna Tatangelo e Livio Cori ci starebbero riprovando a un mese dalla rottura, ma la cantante avrebbe fatto una richiesta molto particolare al rapper…

Belli, passionali, mediterranei: la coppia formata da Anna Tatangelo e Livio Cori, almeno sulla carta, era perfetta. Sfortunatamente, però, un mese fa si è parlato di una rottura tra i due artisti – lei di Sora in provincia di Frosinone e lui di Napoli – dopo circa un anno di frequentazione.

Ebbene, a distanza di un mese il settimanale Chi ha parlato di un probabile ritorno di fiamma. I due bellissimi e bravissimi cantanti ci starebbero riprovando, anche se a una condizione molto particolare. L’ex di Gigi D’Alessio avrebbe chiesto al bel rapper partenopeo di scegliere tra lei e la sua carriera. Un aut-aut che pochi si sarebbero aspettati da Anna, soprattutto considerando che entrambi fanno lo stesso lavoro.

Ma è davvero tutto confermato? Secondo quanto riporta Ultime Notizie Flash, Anna Tatangelo ha pubblicato una foto sui social in cui, leggendo la notizia sul settimanale di gossip, si porta la mano al viso e sorride scioccata. È un modo per smentire il pettegolezzo? E soprattutto, quale parte: quella che riguarda la richiesta particolare o, in generale, quella sul ritorno di fiamma con Livio Cori?

Speriamo di scoprirlo presto.

Leggi anche: Quattro rapine in poche ore, forse della stessa banda

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.