21 Maggio 2022

Quattro rapine in poche ore, forse della stessa banda

Napoli baby gang imbratta Chiostro, Mugnano rapine quattro banda

Quattro rapine nel napoletano a distanza di poche ore: carabinieri sospettano che i colpi siano stati realizzati dalla stessa banda di criminali

Caivano e Afragola: questi i due comuni della provincia di Napoli in cui ieri sera sono state effettuate quattro rapine, forse dalla stessa banda di criminali. Il sospetto dei carabinieri sopraggiunge dal fatto che questi colpi siano stati realizzati a ripetizione e a distanza di poco tempo l’uno dall’altro.

Come riporta ANSA, vittime delle rapine sono stati gli esercenti di quattro attività commerciali. I banditi sono riusciti a mettere a segno tutti i colpi, appropriandosi degli incassi giornalieri.

In particolare, i rapinatori hanno colpito per prima una farmacia in via Roma a Caivano, poi un supermercato in via Arena ad Afragola. Poi, sempre ad Afragola, una tabaccheria in Vittorio Emanuele e un distributore di carburanti lungo la strada statale Sannitica.

In questo momento i carabinieri della compagnia di Casoria indagano sui quattro fatti, non escludendo naturalmente che le rapine possano essere collegate. Ad averle realizzate dovrebbero essere tre persone, tutte con volto coperto. Uno di questi, continua ANSA, aveva una pistola ma per fortuna non ci sono stati spari nè feriti.

Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: Vaiolo delle scimmie, le parole di De Luca: “Già c’è farmaco”

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.