24 Ottobre 2016

Spari tra la folla: sequestrate le armi giocattolo

spari

Spari con pistole giocattolo e fionde a Torre Annunziata durante la festa patronale: la polizia municipale ha fermato tre ragazzini.

[ads1]

Prendevano di mira passanti e persone riunite in piazza in occasione della festa patronale, colpendole con gli ” innocui ” spari di pistole giocattolo e fionde: questo quanto avvenuto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, domenica sera, tra la folla sparsa in piazza Ernesto Cesaro.

Tre ragazzini, di età compresa tra i 13 e i 14 anni, si aggiravano tra le persone giocando a colpirle con piccole palline di plastica. Un tiro al bersaglio con fionde e pistole giocattolo che è durato ben poco. Non si è fatto attendere, infatti, l’intervento degli uomini della Polizia Municipale, già presenti sul luogo.

Le forze dell’ordine si sono prontamente accorte del disturbo arrecato dai tre “giocherelloni” e sono intervenuti prima che il momento di festività condiviso fosse rovinato per una bravata.  Gli uomini della Municipale hanno, quindi, fermato i ragazzini e gli hanno intimato di consegnare le “armi” in loro possesso. I tre ragazzi, che avrebbero dapprima provato ad opporsi al sequestro delle armi giocattolo, non volendo porre fine a quello che per loro era solo una gioco più o meno divertente, hanno poi consegnato agli ufficiali fionde e pistole.

[ads2]