13 Luglio 2021

Spari a Napoli, ragazzo di 20 anni gambizzato

Napoli - 09/07/2014 - La salma di Salvatore Giordano, il ragazzo morto a Napoli colpito da calcinacci caduti dalla Galleria UmbertoI, lascia l'ospedale Loreto Mare per l'autopsia. Nella foto: l'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare - (Marco Cantile / LaPresse)

Covid center, Pozzuoli parenti minacciano medici

Spari a Napoli, ragazzo di 20 anni gambizzato mentre era in scooter. Sconosciute le cause del gesto, le forze dell’ordine indagano

Momenti di panico a Napoli, in via Acton, dove ieri notte un ragazzo di 20 anni è stato ferito da un colpo di pistola per mano di persone non identificate. Il giovane, adesso, è ricoverato in ospedale e non è in pericolo di vita.

I fatti

Stando a quanto ricostruito da Fanpage.it, la vittima ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stato affiancato da uno scooter con in sella due persone e che una di queste avrebbe puntato la pistola e sparato contro di lui. La vittima vive nella periferia nord di Napoli e non ha precedenti penali alle spalle.

Al momento non sono chiare le ragioni dell’aggressione. Da quanto emerso sembrerebbe che il ragazzo non avrebbe parlato di un tentativo di rapina, né avrebbe fatto riferimento a discussioni che avrebbero portato alla ritorsione. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile della Questura di Napoli. Dopo i sopralluoghi gli agenti hanno acquisito i nastri di alcune telecamere di videosorveglianza installate su via Action e sulle strade adiacenti, al fine di ottenere informazioni sui criminali e fare maggiore chiarezza su quanto successo. Il 20enne, colpito da una pallottola alla gamba sinistra, è stato trasportato al Loreto Mare per le prime cure e gli accertamenti.

Potrebbero seguire aggiornamenti sul caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CAMORRA, MORTO IL BOSS AMEDEO GENOVESE ALL’ETÀ DI 65 ANNI

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.