Spaccio a Scampia: arrestati due minorenni di 14 e 15 anni
Spaccio a Scampia dove sono coinvolti due minorenni e un ragazzo di 24 anni.
I Carabinieri, nel corso di un’operazione avvenuta nelle scorse ore, hanno individuato e fermato due giovanissimi di 14 e 15 anni e un altro ragazzo di 24 anni.
I tre soggetti sono stati colti dalle forze armate mentre cedevano droga nei pressi della Vela Rossa di Scampia. I ragazzi erano in possesso di diverse dosi e tipologie di droga, dalla cocaina al crack oltre che a diverse banconote per un totale di circa 70€ in piccole taglie.
Il ragazzo di 24 anni, all’atto del fermo, risultava già agli arresti domiciliari per reati simili. È stato, dunque, ricondotto agli arresti presso il suo domicilio dove resterà in attesa del giudizio.
I due minorenni, invece, sono stati condotti dai militari presso il centro di prima accoglienza che si trova nella zona dei Colli Aminei.
Fonte articolo: Ansa
Fonte foto: Napoli – La Repubblica
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: GIUGLIANO, AGGREDISCE LA COMPAGNA CON MAZZA DI FERRO. COSA È SUCCESSO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Spezia probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Gotti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quentin Tarantino parla della madre: “Non le ho mai dato un centesimo”