10 Settembre 2022

Napoli Spezia probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Gotti

Napoli Spezia probabili formazioni: le scelte di Luciano Spalletti per la sfida di questo pomeriggio allo Stadio Maradona.

Immagine SSC Napoli

Napoli Spezia probabili formazioni Simeone

Napoli Spezia probabili formazioni: le scelte di Luciano Spalletti per la sfida di questo pomeriggio allo Stadio Maradona.

Il Napoli questo pomeriggio torna allo Stadio Maradona di Fuorigrotta dopo la splendida sfida europea di mercoledì con il Liverpool che ha definitivamente consacrato questa rosa ad ambire a qualcosa di importante in questa stagione.

Splletti opererà sicuramente un leggero turnover per dare modo alla squadra di rifiatare. In porta resta Meret dal primo minuto, mentre in difesa Kim farà spazio a Juan Jesus e Mario Rui torna titolare. A centrocampo dovrebbe esserci l’esordio dal primo minuto di Ndombele, mentre per il sostituto dell’infortunato Osimhen ballottaggio tra Raspadori e Simeone, il secondo dato per favorito dopo l’ottima prestazione a gara in corsa di mercoledì in Champions.

Napoli Spezia probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti

ARBITRO: Santoro
Guardalinee: Margani-D’ascanio
QuartoUomo: Volpi
Var: Valeri
Avar: Prenna

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Infortunio Osimhen: lesione di secondo grado

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).