Spaccio di droga Parco Verde Caivano: arrestato 21enne
Spaccio di droga Parco Verde Caivano: arrestato 21enne mentre vendeva stupefacenti a bordo di un monopattino elettrico
SPACCIO DROGA PARCO VERDE CAIVANO – Arrestato dai carabinieri 21enne, durante un servizio di controllo per spaccio di droga nei pressi del Parco Verde di Caivano. Un’operazione ad alto impatto, al termine della quale sono stati conseguiti due arresti. Oltre allo spacciatore che si serviva di un monopattino elettrico per spostarsi, è finita in manette anche una 22enne del posto, sempre per droga. Entrambi si trovano ora in attesa di giudizio. I fatti nel dettaglio:
Il 21enne, in particolare, è stato sorpreso mentre vendeva droga a bordo di un monopattino elettrico, con il quale si spostava poi da una parte all’altra, per raggiungere nuovi “clienti”. Quando è stato fermato dai carabinieri, aveva infatti addosso 30 grammi di crack. Proprio poco prima aveva venduto la stessa droga a due clienti, sempre raggiunti a bordo del monopattino elettrico Il mezzo di trasporto al termine delle operazioni è stato posto sotto sequestro assieme al crack che stava confezionando.
Poco dopo è finita in manette anche una 22enne originaria sempre del Parco Verde, Caivano. La giovane era in strada e, dopo una perquisizione anche domiciliare, è stata trovata in possesso di 50 grammi di hashish, 430 euro in contanti e un telefonino. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di “stanare” altri spacciatori che si trovano in zona. Per i due arrestati, scatterà a breve il processo per direttissima, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bonus 1000 euro lavoratori fragili: come ottenerlo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ferragosto a Napoli, è boom di prenotazioni: meta preferita dai turisti