1 Dicembre 2020

Somma Vesuviana, crolla lapide al cimitero: due operai feriti

FONTE: OCCHIODINAPOLI

cimitero di fuorigrotta

Incidente al cimitero di Somma Vesuviana: crolla il marmo di una Cappella; due operai feriti. Il Sindaco Di Sarno: “esprimo la mia solidarietà”

SOMMA VESUVIANA – Incidente al cimitero di Somma Vesuviana, comune nel napoletano. Due operai sono rimasti feriti mentre completavano una tumulazione a causa del cedimento di una lastra di marmo di una Cappella.

Questa mattina, all’interno del cimitero, si stava effettuando la tumulazione di una salma all’interno di una Cappella di famiglia. Mentre i due operai addetti ai lavori completavano la sepoltura, una lastra di marmo ha ceduto sotto i loro piedi.

I due addetti sono caduti in un fosso profondo circa tre metri. Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco, Polizia locale, Carabinieri e medici del 118 per soccorrere i due operai.

Sono stati proprio i pompieri a recuperare gli addetti cimiteriali – due uomini di 48 e 56 anni residenti a Somma Vesuviana. I due sono stati trasportati in due diversi nosocomi: uno all’ospedale del Mare e l’altro al Cardarelli. Non hanno, fortunatamente, riportato ferite tali da essere considerati in pericolo di vita.

Le parole del Sindaco Di Sarno

Queste sono state le parole del Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, giunto sul luogo dell’incidente.

«Esprimo solidarietà ai due operai rimasti feriti nella tarda mattinata di oggi al Cimitero di Somma Vesuviana. Il marmo interno ad una cappella privata, situato sotto i loro piedi, sarebbe crollato ed i due operai che stavano completando una tumulazione di un’urna cineraria purtroppo sono finiti nel fosso. Il tutto è accaduto all’interno di una cappella privata. Per fortuna i due operai non sono rimasti feriti in maniera grave. A loro tutta la mia vicinanza».

I Carabinieri hanno posto la Cappella sotto sequestro per stabilire eventuali responsabilità dell’incidente che hanno coinvolto i due operai.

LEGGI ANCHE: Bruxelles scandalo in un bar: polizia interrompe orgia di 25 persone

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Fonte: Laprovinciaonline.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.