Secondigliano, i Carabinieri sequestrano 1 kg di droga a due spacciatori
Secondigliano, i Carabinieri sequestrano 1 kg di droga a due spacciatori a bordo di una moto. Dopo l'inseguimento il sequestro
SECONDIGLIANO (NAPOLI) – I Carabinieri della compagnia Napoli Stella, insieme ai militari del nucleo radiomobile sezione motociclisti e in collaborazione con il commissariato locale, hanno eseguito un’operazione antidroga a largo raggio nel quartiere Secondigliano. Durante il servizio, i militari dell’Arma hanno identificato 70 persone – di cui 30 pregiudicati – e controllato 33 veicoli, sequestrando 9 scooter. Non solo perquisizioni, ma anche controlli al codice della strada con ben 20 sanzioni elevate. Durante le operazioni, inoltre, i motociclisti dell’Arma hanno inseguito due persone a bordo di una moto. L’inseguimento tra le strade di Secondigliano si è protratto a via del Cassano, quando uno dei due passeggeri ha gettato un borsone sull’asfalto contenente 10 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo. La sostanza stupefacente è stata sequestrata dalle forze dell’ordine.
Nel corso di un servizio antidroga serale all’interno del complesso popolare “Cisternina”, invece, i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato due spacciatori di soli 16 anni. I giovanissimi sono stati sorpresi con 7 dosi di crack, 3 stecche di hashish, 2 dosi di cocaina e 215 euro in contanti. I minori, adesso, sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POLIZIOTTA AGGREDITA E VIOLENTATA A NAPOLI, ARRESTATO UN CITTADINO DEL BANGLADESH“
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiusura via Imbriani per 24 ore: il traffico sarà deviato su via Salvator Rosa