20 Ottobre 2022

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: il ritorno di fiamma è ufficializzato da una cena romantica al ristorante

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI- Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo la separazione hanno deciso di tornare insieme. Si suppone, per festeggiare il ritorno di fiamma, la coppia ha deciso di trascorrere la serata in un famoso ristorante stellato. Proprio ieri Chi ha ufficializzato con certezza che l’imprenditore e la conduttrice sono di nuovo una famiglia.

Lo chef del prestigioso ristorante, Marco Lombardo si è infatti fatto immortalare insieme alla coppia di celebri clienti, andando a convalidare i rumors del momento. Michelle sorride in un elegante tailleur bianco, mentre Tomaso l’abbraccia teneramente.  Oltre a poter cogliere dall’immagine la ritrovata intesa di coppia va detto che La Ciau del Tornavento è decisamente un locale speciale. 

Il ristorante tra le colline del Comune di BARBARESCO, sorge in un caratteristico edificio del 1931,  con un panorama mozzafiato che si apre sino alle alpi. Insomma decisamente il luogo perfetto per celebrare un’occasione speciale, come un ritorno di fiamma. Fiore all’occhiello del locale è la cucina degli chef  Maurilio Garola e Marco Lombardo, con caratteristiche proposte piemontesi, qualche incursione oltralpe e una buona dose di componenti marittime.  

Un posto decisamente suggestivo, del resto è nota la passione di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi per l’alta ristorazione. Lei, nonostante l’attenzione alla forma fisica tanto da fondare il brand Goovi, frequenta spesso ristoranti di fine dining e lui ne dirige addirittura uno, il Trussardi alla Scala di Milano. Quindi, di per sé, non è così inconsueto beccare la coppia a cena in un ristorante di grande livello.