13 Novembre 2020

Scuola Campania, lunedì riapre tutto. A meno che De Luca…

Immagine di repertorio

covid scuola

Lunedì riapriranno le scuole in Campania: si aspetta però la diretta di De Luca che può ribaltare tutto. Ecco la situazione

Domani 14 novembre scade l’ultima ordinanza emanata dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: le scuole quindi dovrebbero riaprire e si dovrebbe ritornare alle lezioni in presenza.

Il governatore De Luca chiuse le scuole di ogni ordine e grado, promuovendo la didattica a distanza, prima che il dpcm a firma di Conte facesse altrettanto.

Intanto la Campania è stata definita zona gialla e tutti si sono rivoltati contro De Luca per la decisione di lasciare le scuole chiuse.

Di oggi la protesta di alcune mamme a Piazza Plebiscito contro la DAD.

Lunedì, se nel consueto appuntamento in diretta di oggi De Luca non confermasse la sua decisione, le scuole riapriranno e gli studenti potranno tornare in classe, anche se gli alunni delle scuole secondarie proseguiranno, come spiega il dpcm che durerà fino al 3 dicembre, con la didattica a distanza.

+++AGGIORNAMENTO+++

Con la Campania che è diventata zona rossa prevede la scuola in presenza fino alla prima media. Ovviamente il tutto potrebbe variare in base alle eventuali ordinanze del presidente di Regione De Luca.

LEGGI ANCHE:Napoli “No Dad”: mamme in protesta a Piazza Plebiscito

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.