19 Gennaio 2023

Sanremo 2023: Ecco chi si esibirà in piazza Colombo

Pelù, Nek, Renga, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista si esibiranno sul palco in piazza Colombo

sanremo 2023

SANREMO 2023- Piero Pelù, Nek, Francesco Renga, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista. Ecco chi sono gli ospiti d’eccezione ad esibirsi sul maxi palco in piazza Colombo, location per gli eventi esterni al Teatro Ariston nel corso del Festival di Sanremo (dal 7 all’11 febbraio).

Lo ha annunciato Amadeus sul nuovo profilo TikTok di SanremoRai: «Quest’anno ( a Sanremo 2023) ci saranno tre palchi: quello dell’Ariston, quello sulla Costa Smeralda e un palco pazzesco in piazza Colombo, a cento metri dal teatro, dove si esibiscono dei cantanti tutta la sera e per tutte e cinque le serate con collegamenti con l’Ariston». Il direttore artistico e conduttore ha detto di essere in partenza: «Presto sarò a Sanremo».

Intanto, nella piazza nel cuore della città, prosegue il montaggio del palco che torna dopo due anni di stop a causa della pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2023: l’annuncio di Amadeus sugli artisti a Piazza Colombo

Sanremo 2023 è sempre più vicino e ogni giorno si aggiungono novità per quanto riguarda gli ospiti e gli artisti. Ieri c’è stato il primo ascolto degli artisti dei brani degli artisti in gara da parte dei giornalisti, dove ha trionfato Marco Mengoni; a sorpresa voti non troppo alti per Giorgia, altra big favorita