19 Gennaio 2023

Alina Lago Patria: trovata in casa senza vita

Lago Patria: trovata in casa senza vita, la giovane Alina. L'allarme lanciato dalla madre

alina lago patria

ALINA LAGO PATRIA-Lutto al Lago Patria. Viene a mancare in circostanze misteriose la giovane Alina Isayeva. Alina aveva 31 anni, ed era originaria di Leopoli. Tuttavia da tempo risiedeva a Lago Patria. La ragazza è stata ritrovata senza vita nella propria abitazione. A lanciare l’allarme è stata la madre, in quanto non riusciva a mettersi in contatto con lei da diversi giorni.

Alina lago Patria: la scoperta

A questo punto la Polizia, insieme ai vigili del fuoco, hanno i fatto irruzione nell’appartamento e purtroppo hanno fatto la tragica scoperta. La morte sarebbe stata causata da un malore, ma al momento non si esclude nessuna pista. La salma della giovane, infatti, è stata sequestrata per l’esame autoptico.

La notizia ha fatto subito il giro del web e tanti sono i messaggi per Alina. Lucio, ad esempio, scrive: “E quando succedono queste cose ti rendi conto di come è piccola la vita… Alina Aly Isayeva ti ricorderò sempre sorridente e piena di vita..fai buon viaggio piccola pazza!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bomba a Pomigliano: continuano i controlli

La scorsa notte, tra il 17 e il 18 gennaio, nel rione 219 di Pomigliano D’Arco in provincia di Napoli, è esploso un ordigno che ha danneggiato finestre fino al terzo piano di una palazzina. Il boato è stato avvertito a centinaia di metri di distanza...