18 Gennaio 2023

Sanremo 2023: l’annuncio di Amadeus sugli artisti a Piazza Colombo

Piero Pelù, Renga e Nek e tanti altri...

sanremo 2023

Sanremo 2023 è sempre più vicino e ogni giorno si aggiungono novità per quanto riguarda gli ospiti e gli artisti. Ieri c’è stato il primo ascolto degli artisti dei brani degli artisti in gara da parte dei giornalisti, dove ha trionfato Marco Mengoni; a sorpresa voti non troppo alti per Giorgia, altra big favorita.

Le ultime novità su Sanremo 2023 arrivano però proprio da Amadeus, che ha annunciato su TikTok, dov’è sbarcato ultimamente, gli artisti che si esibiranno sul terzo palco del festival, ovvero quello in Piazza Colombo.

“Mia moglie e Morandi mi prendono in giro che non sono social. Adesso glielo faccio vedere io. La notizia che sto per darvi riguarda Sanremo 2023. Qual è? Sapete che ci sono tre palchi: quello principale del teatro e quello sulla nave. Ma c’è un palco pazzesco a cento metri dall’Ariston che è quello di Piazza Colombo, dove si esibiscono tutta la sera dei cantanti, per cinque sere. Volete sapere chi sono? Eccoli: Piero Pelù, Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista. Adesso sono social anch’io, caro Morandi, cara moglie”.

Sul secondo palco di Sanremo 2023, ovvero sulla Costa Smeralda ormeggiata nel porto al largo di Sanremo si esibiranno invece SalmoGué PequenoTakagi & Ketra e Fedez.

Potrebbe interessarti anche: “Le prime foto di Chiara Ferragni con il cast del Festival”.