Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICISangiovanni, parla Rudy Zerbi: "Ecco com'è il nostro rapporto dopo Amici"

Sangiovanni, parla Rudy Zerbi: “Ecco com’è il nostro rapporto dopo Amici”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 6:29

Sangiovanni continua a dominare le classifiche col suo tormentone “Malibu”. Ecco le parole del suo ex professore Rudy Zerbi: “Il futuro…”

SANGIOVANNI, ECCO COSA PENSA RUDY ZERBI DELL’INEDITO “MALIBU”- Rudy Zerbi, storico docente di canto nel programma “Amici di Maria De Filippi” è sicuramente un volto molto amato dai fan. Protagonista di molti siparietti trash con Arisa, durante l’edizione del Talent terminata più di 2 mesi fa, Zerbi ha rilasciato una bella intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ecco le parole di Rudy Zerbi, a proposito del rapporto che ha col suo allievo: “Sì, con Sangiovanni siamo sempre in contatto. Ma proprio pensando a lui, che ha 18 anni, c’è un’altra cosa particolare di questa estate musicale. Ci sono tanti artisti che non hanno nemmeno 20 anni, mi viene in mente la giovanissima Ariete. Se vado a ripescare nei ricordi si sta creando la situazione degli anni ’60 quando c’erano i Morandi di 16 anni e le Pavone di 15”.

Sul tormentone estivo, Zerbi dice: “Malibu unisce le generazioni e questo fa la differenza in un successo. Dai bambini agli adulti, la cantano tutti”. L‘inedito di Sangiovanni, certificato recentemente quadruplo disco di platino, si conferma stabilmente in vetta su YouTube (già ben 4 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale in appena 6 giorni). Bene anche su Spotify, dove meglio di lui hanno fatto solo Blanco e Sfera con “Mi fai Impazzire“. Terzo posto infine anche nella classifica singoli FIMI, dove la sua hit “Malibu” è subito dietro “Mille” di Fedez e Achille Lauro, con la straordinaria voce di Orietta Berti.

Infine, Rudy Zerbi ha parlato anche del suo futuro: “Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato. Nel caso potrei dire che ho delle aspettative molto alte. L’anno scorso è stato un racconto così bello, emozionante, stimolante e ricco che mi auguro un crescendo e cose completamente diverse. I tentativi di replica artistica dell’anno precedente non funzionano”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangio ft Trevor Daniel: ecco quando sarà online il pezzo”. Clicca qui.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE