29 Luglio 2021

Morto Vittorio Carità. Addio a una icona di stile napoletana

morto vittorio carità

È morto ieri Vittorio Carità. L’ icona di stile napoletana aveva 59 anni

Aveva compiuto da poco 59 anni Vittorio Carità, icona di stile napoletana, ed è deceduto ieri. Era amato da tutti coloro che lo conoscevano per il suo carattere esuberante e la sua cultura.

Sono davvero in centinaia i messaggi di cordoglio che si stanno moltiplicando su tante bacheche di Facebook . Era considerato da tutti una persona di cultura ed  aveva un’eleganza che lo rendeva un uomo d’altri tempi.

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Mattino, giorni fa aveva scritto “Sono giorni che, da solo finalmente, a casa …piango”. Un addio, forse, che davvero nessuno avrebbe mai inteso come tale.

La sua scomparsa è stata annunciata ieri sera sui social. In tanti hanno voluto ricordarlo con una frase o una foto scattata insieme durante le notti napoletane. Anche l’attrice di Gomorra, Cristina Donadio, in arte Scianel, ha voluto dedicargli un post. Una foto insieme scattata durante una sfilata.

Potrebbe interessarti anche: Amici, l’ex allievo: “Ho avuto un arresto cardiaco, morto per un secondo”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.