Gio - 23 Settembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICISangiovanni e Giulia non si seguono su Tik Tok: è già rottura...

Sangiovanni e Giulia non si seguono su Tik Tok: è già rottura tra i due?

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Amici, è già crisi per Sangiovanni e Giulia? Ecco l’indizio che non sfugge ai followers: la ballerina e il cantante non si seguono su Tik Tok

AMICI, SANGIOVANNI E GIULIA STABILE SI SONO LASCIATI? ECCO COSA SUCCEDE- Li avevamo lasciati felicissimi per il video di “Malibu” uscito Venerdì 23 luglio su YouTube. I “Sangiulia” erano anche insieme alla festa di compleanno di Alberto Urso. Ora però un nuovo sorprendente tweet getta le ombre sulla love story tra Sangiovanni e Giulia Stabile.

I fan notano proprio tutto e si sa, al giorno d’oggi, basta il minimo dettaglio per far sospettare i followers di una rottura. In particolare, un utente ha scritto su Twitter: “Sangiovanni e Giulia non si seguono su tik tok quindi si sono lasciati #malinconia”. Una news certamente sconvolgente, che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ecco alcune risposte di altri super tifosi e sostenitori dei Sangiulia: “No come non si seguono shock” e ancora: “L’ho notato anch’io, mannaggia”, con tanto di emoticons con le faccine tristi.

Ma cosa sta succedendo realmente? Come mai Sangiovanni e Giulia Stabile si sono unfollowati su Tik Tok? Ogni gesto, ogni azione della coppia, in questo momento super seguita e amata in Italia, ha un peso specifico importante. Ed è proprio questo piccolo (e apparentemente non rilevante) dettaglio ad aver mandato in tilt i supporters della coppia. Ricordiamo che ad oggi però non abbiamo nessuna conferma ufficiale riguardo una possibile rottura tra Sangio e Lola.

Questo avvenimento social però fa sorgere diversi dubbi e spaventa, non poco, il pubblico. La platea vorrebbe vederli sempre felici e innamorati e magari così sarà, ma per ora c’è un grande punto interrogativo. Non appena avremo maggiori notizie, vi aggiorneremo tempestivamente. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Giulia Stabile balla “Malibu” di Sangio. Ecco la coreografia”. Clicca qui per vedere il video-

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE