Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone, Piera Maggio all'attacco:"A te che sai e non parli..."

Denise Pipitone, Piera Maggio all’attacco:”A te che sai e non parli…”

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 15:31

Ritorna a parlare Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, e lo fa tramite la sua pagina facebook. Il messaggio è rivolto a chi e non parla

DENISE PIPITONE – Un nuovo post sulla pagina facebook di Piera Maggio è stato pubblicato oggi pomeriggio. Un altro capitolo va ad aggiungersi a una storia intricata e ricca di misteri.

A chi sia rivolto, stavolta, il messaggio della madre di Denise, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004, non è dato sapersi. La donna, con caparbietà, sta lottando per riavere tra le braccia la figlia che le hanno sottratto.

Questo il post che ha scritto: denise pipitone

GLI OCCHI Di DENISE
TI PERSEGUITERANNO SEMPRE !!
DICO PROPRIO A TE !
TU CHE SAI E NON PARLI
TU CHE CI HAI PROCURATO TANTO DOLORE E ANCORA CONTINUI…
NON AVRAI MAI PACE !!!
Il destinatario resta ancora sconosciuto: si sta indagando, e stando a quanto trapelato nelle ultime ore, gli inquirenti avrebbero richiesto dei tecnici per seguire delle piste. Intanto il mistero sulla scomparsa di Denise Pipitone si infittisce.
FOTO
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, bambino e il seguente testo "GLI OCCHI DI DENISE IPERSEGUITERANNO SEMPRE!! DICO PROPRIO A TE! TU CHE SAIE E NON PARLI TU CHE CI HAI PROCURATO TANTO DOLORE E ANCORA CONTINUI... NON AVRAI MAI PACE!!! PIERA MAGGIO 2004 DENISE 2008 AGE PROGRESSION 2014 MISSING DENISE PIPITONE www.cerchiamodenise.it"

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio attacca:”Chi l’ha rapita, gli alieni?”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE