Gio - 23 Settembre 2021
HomeCronacaIncidente in moto, perde la vita un uomo di 54 anni

Incidente in moto, perde la vita un uomo di 54 anni

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 15:31

Incidente in moto nel napoletano: a perdere la vita un uomo di 54 anni

ERCOLANO Incidente mortale per P.D., un uomo di 54 anni che, nel pomeriggio di ieri 25 Luglio, ha perso la vita a seguito del violento impatto mentre era in sella al suo scooter, un Beverly 250.

L’incidente è avvenuto in via Benedetto Cozzolino nei pressi dell’incrocio con via Cegnacolo, direzione Torre del Greco, dove si trovava l’uomo al momento dell’impatto. Ancora non sono note le cause che hanno provocato l’impatto.

Sul posto gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano che hanno eseguito tutti i rilievi del caso insieme alla polizia municipale di Ercolano. Da una prima ricostruzione nell’impatto non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Gli investigatori però, secondo quanto riporta Il Mattino, non escludono del tutto la possibilità che l’uomo sia stato vittima di un pirata della strada. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella secondo cui l’uomo sarebbe stato colpito da un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo.

Continuano intanto le indagini che faranno ogni chiarezza sulla dinamica e sulle cause di quanto accaduto.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE